CONDIVIDI:

I nuovi Samsung Galaxy S21 sono sempre più vicini, col lancio previsto già per gennaio, e nell’ultimo mese infatti le indiscrezioni non sono mancate, anzi, e ormai ne hanno descritto un identikit piuttosto preciso. A livello di design troveremo cornici sottilissime e, a quanto pare, perfettamente simmetriche almeno sul modello Ultra, ma è facile immaginare che anche quello base e il Plus avranno linee ancora più rifinite rispetto a S20. Una differenza importante rispetto al passato sarà l’addio ai bordi curvi, che resteranno solo come esclusiva dell’Ultra.

Cambierà poi l’elemento che caratterizza la fotocamera: non più il mattoncino un po’ anonimo dell’attuale generazione, né il bel “lingotto” cromato di Note 20 e Z Fold2, ma un’evoluzione ulteriore, dalle linee più morbide, e soprattutto in continuità col frame del dispositivo. I render realizzati da Pigtou che vi mostriamo qui sotto, oltre a far prendere corpo ai rumor, rendendoli concreti, indagano invece una possibile colorazione dei nuovi top di gamma Samsung, quella argentata.

Noi la troviamo un’ipotesi decisamente elegante: di sicuro di maggiore impatto rispetto al Cosmic Gray che è stato caratteristico degli S20, che rischiava di essere un po’ noioso. E voi, che ne pensate delle possibili linee dei nuovi S20, e che colore vorreste per valorizzarle?


Le massime prestazioni al miglior prezzo? Realme X50 Pro, in offerta oggi da Techinn a 502 euro oppure da Amazon a 699 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin