CONDIVIDI:

HMD Global sta sviluppando un nuovo smartphone di fascia media: è il Nokia 5.4, ovvero il presunto successore del Nokia 5.3 annunciato lo scorso marzo assieme alla riedizione del 5310 XpressMusic.

Il lancio del prodotto, stando a quanto riferito da Nokiapoweruser, dovrebbe avvenire entro la fine 2020. Secondo la fonte, Nokia 5.4 sarà dotato di un display da 6,4″ con foro, dunque la stessa diagonale utilizzata sul Nokia 3.4 recentemente sbarcato nel nostro mercato. Lo smartphone è stato già inserito nel database di alcuni rivenditori australiani che suggeriscono un prezzo di circa 220 euro (al cambio) ed è transitato presso la FCC (identificato dal model number TA-1223) che conferma alcuni dettagli sulla batteria e le dimensioni.

Due i tagli di memoria previsti: 4/64GB e 4/128GB. Proprio come il predecessore, Nokia 5.4 dovrebbe vantare una quadrupla fotocamera posteriore, ma al momento non si hanno informazioni sugli elementi che andranno a comporla. Restano da chiarire i dettagli relativi a batteria e processore utilizzato.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin