CONDIVIDI:

Google ha annunciato i Best Of, ovvero le app e i giochi del Play Store che si sono distinti nel corso dell’anno: una lista che da qualche anno vede anche la partecipazione diretta degli utenti, che esprimono il proprio giudizio scegliendo i preferiti di ogni categoria a partire da una rosa proposta dagli editor. QUI trovate i risultati dello scorso anno.

É un ritratto quanto mai accurato di questo strano 2020 segnato dal virus visto attraverso le lenti del Play Store, a cui gli utenti si sono rivolti per affrontare qualche aspetto degli ultimi 12 mesi trascorsi e, a volte, in cerca di aiuto e supporto. Non a caso, app dell’anno è Loóna, focalizzata sul rilassamento prima di dormire.

MIGLIORI APP 2020

Nello stesso filone rientrano anche Medito, Sleep Theory, Calmaria e Sleep Stories for calm sleep. Accanto al filone del rilassamento ci sono le app per la conoscenza di sé e il miglioramento personale come Intellect, The Pattern, Timecap Habit Tracker e Avocation; ma anche app per lo smartworking e l’organizzazione come Microsoft Office, Grid Diary e Zoom; o per imparare a suonare uno strumento come Violin by Trala o tenersi in forma come Centr di Chris Hemsworth.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin