CONDIVIDI:

Il debutto su strada della Dacia Spring si fa sempre più vicino, almeno in Francia, dove dal prossimo primo marzo 2021 sarà offerta a noleggio dal colosso della distribuzione (e non solo) E. Leclerc. Grazie ad un accordo con il Gruppo Renault, E. Leclerc Location ha ordinato ben 4.000 auto elettriche. Si tratta, nello specifico, di 1.000 Zoe e di 3.000 Dacia Spring. A partire dal prossimo mese di marzo, dunque, presso le 504 agenzie di noleggio di E. Leclerc i francesi potranno noleggiare un mezzo ad emissioni zero.

L’obiettivo è quello di consentire agli automobilisti francesi di provare con il noleggio tutti i vantaggi della mobilità elettrica ad un prezzo accessibile che però non è ancora stato comunicato. Michel-Edouard Leclerc, Presidente di E.Leclerc, ha commentato così questa nuova iniziativa:

Sono contento che si possa incentivare fino a questo punto l’utilizzo dei veicoli elettrici con i nostri clienti. Ciò consentirà loro di provare senza impegno e, in seguito, adottare questo tipo di mobilità a lungo termine ed è in linea con la nostra lotta a favore dell’ambiente e del potere d’acquisto. Grazie al Gruppo Renault e alla sua Marca Dacia, verrà infatti proposta un’offerta particolarmente accessibile. Un vero passo avanti per il mercato dei veicoli universali del futuro!


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin