CONDIVIDI:

Coop e Ipercoop: offerte stratosferiche vi attendono in negozio Tecnoandroid

coopOfferte stratosferiche attendono tutti gli utenti nei vari negozi coop e ipercoop per l’intera mensilità di Dicembre, in questo modo ognuno di noi avrà la possibilità di scoprire da vicino i migliori prodotti in promozione, ed accedervi con tranquillità, senza l’ansia di scorte estremamente limitate.

La campagna promozionale che andremo a discutere, è da ritenersi attiva fino al 31 dicembre 2020, solo ed esclusivamente nei negozi, è escluso il possibile acquisto online, sfruttando l’e-commerce aziendale. Gli utenti che decideranno di completare la compravendita, inoltre, potranno approfittare anche del Tasso Zero, ovvero il finanziamento senza interessi con pagamento rateizzato direttamente tramite il conto corrente bancario.

Scoprite gratis i nuovi codici sconto Amazon e ricevete le offerte speciali sul vostro smartphone, iscrivendovi al nostro canale Telegram.

 

Coop e Ipercoop: le offerte del volantino non hanno rivali

Il prodotto su cui Coop Ipercoop hanno voluto focalizzare maggiormente la propria attenzione, è il Samsung Galaxy A71, uno smartphone appartenente alla fascia medio-bassa del settore della telefonia mobile, ufficialmente in vendita a soli 339 euro.

La richiesta non è particolarmente elevata, anche se va ricordato che parliamo a tutti gli effetti di un dispositivo non particolarmente performante, e che punta tutto sull’ampio display da 6.7 pollici (qualità AMOLED), affiancato da una batteria da 4000mAh e da un processore octa-core.

L’acquisto, come discusso e descritto in precedenza, potrà essere completato nei punti vendita coop e ipercoop sul territorio nazionale, senza distinzioni o limitazioni particolari. Il volantino è disponibile, nonché sfogliabile, direttamente sul sito ufficiale dell’azienda stessa, ricordandone l’attivazione fino al 31 dicembre.

Coop e Ipercoop: offerte stratosferiche vi attendono in negozio Tecnoandroid

Di admin