Amazft GTS 2 mini è ufficiale: come previsto, è stato annunciato oggi dal brand cinese e rappresenta una variante (prevedibilmente, dal nome) più piccola rispetto al modello GTS 2 che troviamo disponibile anche in Italia a 179 euro. Con l’intento di rafforzare ulteriormente la propria posizione sul mercato (basta vedere i dati del terzi trimestre per rendersene conto), la casa madre Huami ha svelato un secondo dispositivo, sempre con brand Amazfit: si tratta di POP Pro, smartwatch dotato di display da 1,43″ e GPS integrato.
AMAZFIT GTS 2 MINI
Mini, sì, ma nemmeno troppo: lo smartwatch ha infatti un display da 1,55″ (1,65″ sul GTS 2 annunciato a settembre) e si presenta con una forma squadrata, GPS integrato e una batteria che garantisce un’autonomia fino a tre settimane. Eccolo nel dettaglio:
- display: AMOLED da 1,55″ 354×306, 301ppi, AOD
- sensori: BioTracker proprietario, monitoraggio del battito cardiaco, SpO2, accelerometro, giroscopio, geomagnetico, luce ambientale
- resistenza all’acqua: 5ATM (cosa significa?)
- modalità sport: più di 70
- monitoraggio del sonno: sì
- connettività: Bluetooth 5.0 LE, NFC, GPS, Glonass
- altro: controllo dei brani musicali, scatto foto da remoto, microfono, assistente vocale Xiao Ai
- batteria: 220mAh, autonomia fino a 21 giorni
-
dimensioni e peso:
- 40,5×35,8×8,95mm
- 19,5g (senza cinturino)
Amazfit GTS 2 Mini è disponibile in Cina nelle colorazioni Deep Pine Green, Rose Pink e Obsidian Black a 699 yuan, pari a circa 88 euro.