CONDIVIDI:

Mentre negli Stati Uniti si intensificano le azioni che potrebbero causare grossi problemi (nuovamente) per ZTE, l’azienda cinese si prepara al lancio di un nuovo smartphone di fascia media. Si tratta di ZTE Blade V2021 5G, dispositivo anticipato da alcune immagini promozionali assieme ad alcune caratteristiche tecniche.

Che non si tratti di un top di gamma è facile intuirlo da alcuni elementi, come ad esempio la scelta di collocare il sensore di impronte digitali nella parte posteriore dello smartphone, un posizionamento ormai riservato ai dispositivi economici (con qualche eccezione) ma che mantiene un elevato livello di comodità e praticità.

Nonostante il nuovo Blade sia già disponibile sullo store cinese JD.com, restano ancora avvolte nel mistero alcune delle caratteristiche tecniche e il prezzo di listino, tuttavia una delle immagini promozionali rivela alcuni dettagli sul comparto fotografico, composto da un sensore principale da 48 MegaPixel e apertura f/1,79, uno grandangolare da 120° da 8 MegaPixel e l’immancabile sensore da 2 MegaPixel dedicato al rilevamento dei dati sulla profondità di campo. Le immagini menzionano anche la connettività 5G.


Top gamma con batteria infinita e display super? Asus ROG Phone 2, in offerta oggi da Hwonline a 988 euro oppure da ePrice a 1,102 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin