CONDIVIDI:

La famiglia di smartphone Realme nella fascia medio-bassa si allarga con un altro pezzo da novanta: dopo Realme 7 e Realme 7 Pro è il momento di Realme 7 5G, esteticamente identico al suo omonimo ma con un processore nuovissimo, connettività 5G e schermo con frequenza di aggiornamento di 120 Hz.

Incredibile ma vero, siamo di nuovo di fronte ad uno smartphone con rapporto qualità/prezzo che ridefinisce il valore della fascia di riferimento. Ne ho parlato in un pezzo qualche settimana fa, “Il 2020 per una cosa non è da buttar via” in cui alludevo proprio alla crescita inarrestabile della fascia di prezzo tra i 200 e i 300 euro, che in termini qualitativi si è sostituita al segmento di mercato superiore.

Un’ulteriore testimonianza ci arriva proprio da Realme 7 5G, capace di coniugare una scheda tecnica impensabile con un buon pacchetto generale e un prezzo super contenuto.


Le massime prestazioni al miglior prezzo? Realme X50 Pro, in offerta oggi da Techinn a 502 euro oppure da Amazon a 549 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin