CONDIVIDI:

C’è chi ha preso decisamente alla lettera l’espressione PlayStation 5 la vedremo solo in foto (fino a quando non ci saranno scorte sufficienti a soddisfare la domanda). Talmente alla lettera che su eBay sono state messe in vendita delle semplici foto della console, a cifre che definire vergognose è riduttivo. Foto delle confezioni di PlayStation 5 e PlayStation 5 Digital messe all’asta al miglior offerte o proposte per il compralo subito a cifre da capogiro, a tal punto che eBay è intervenuta per condannare questa spregevole forma di truffa.

Condanniamo questi venditori opportunisti che stanno cercando di trarre in inganno altri utenti. Stiamo eliminando tutti gli annunci di foto di PS5 dal nostro marketplace e adotteremo le azioni appropriate contro o venditori.

Segue l’invito a prestare la massima attenzione, leggendo accuratamente la descrizione, quando si valutano determinati acquisti:


Le massime prestazioni al miglior prezzo? Realme X50 Pro, in offerta oggi da Techinn a 502 euro oppure da Amazon a 549 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin