CONDIVIDI:

Dopo l’annuncio delle GeForce RTX 30 serie SUPRIM, MSI pensa anche all’utente che guarda al budget e aggiunge a catalogo la GeForce RTX 3070 Twin Fan. Si tratta di una nuova serie di schede grafiche rivolta al segmento di fascia media, in particolare a chi non interessano elaborati dissipatori a triplo slot o LED RGB, concentrandosi invece sulle prestazioni pure, sempre con un adeguato sistema di dissipazione.

L’azienda taiwanese offre per il momento due modelli, uno con frequenze reference e uno con overclock di fabbrica (MSI GeForce RTX 3070 Twin Fan OC); molto probabilmente non arriveranno varianti GeForce RTX 3090/RTX 3080, mentre è possibile che il produttore proporrà lo stesso design sull’imminente GeForce RTX 3060 Ti.

Come del resto suggerisce il nome, la scheda di MSI offre un dissipatore a doppia ventola, pulito e neutrale nel design per adattarsi a qualsiasi build gaming; il sistema di raffreddamento prevede un corpo dissipante in alluminio ad alta efficienza attraversato da 6 heatpipe in rame, affiancato inoltre a un backplate protettivo.


Top gamma con batteria infinita e display super? Asus ROG Phone 2, in offerta oggi da Hwonline a 988 euro oppure da ePrice a 1,102 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin