CONDIVIDI:

Leasys lancia la nuova app Leasys UMOVE, disponibile sia per dispositivi iOS che Android. Attraverso l’app sarà possibile accedere in maniera rapida a tutti i prodotti e servizi offerti da Leasys. Con gli utenti che prediligono utilizzare strumenti come smartphone e tablet, questa nuova soluzione mette a disposizione non solo i servizi ma anche le offerte. Inoltre, i già clienti potranno disporre di una gestione ancora più intuitiva dei servizi attivi.

In particolare, all’interno della sezione Quick Link sono presenti 12 collegamenti rapidi che permettono un accesso facilitato ai servizi di mobilità di Leasys come il noleggio a breve, medio e lungo termine, il car sharing, l’abbonamento CarCloud (lo abbiamo visto di recente per la 500 elettrica) e altro. Attraverso l’app UMOVE gli utenti potranno individuare anche i Leasys Mobility Store presenti sul territorio e quelli dotati delle colonnine di ricarica dove poter effettuare il “pieno di energia” attraverso la e-Mobility Card fornita da Leasys e il cavo di ricarica sempre in dotazione delle vetture noleggiate.

La nuova app sarà disponibile in un primo momento in Italia per poi arrivare in tutti i mercati europei dove Leasys opera. Il completo elenco delle funzionalità è il seguente:


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da mediaworld.it a 459 euro oppure da Euronics a 549 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin