CONDIVIDI:

Esselunga da pazzi: il Cyber Monday è pieno di offerte speciali Tecnoandroid

esselungaIl Cyber Monday di Esselunga è pieno zeppo di offerte speciali, un buonissimo insieme di sconti che può davvero aiutare il consumatore a spendere poco o niente sull’acquisto della migliore tecnologia attualmente in circolazione.

Dopo l’ottima campagna promozionale del Black Friday, ecco finalmente una nuova serie di prezzi bassi degni del periodo che stiamo vivendo, il Cyber Monday si vive da Esselunga a suon di sconti e di prezzi alla portata di ognuno di noi. Gli acquisti, come sempre accade nel momento in cui parliamo della suddetta azienda, risultano essere fruibili esclusivamente nei punti vendita, non online sul sito.

Non perdetevi le offerte speciali di Amazon, e tutti i codici sconto gratis, sono riassunte nel nostro canale Telegram.

 

Esselunga: questi gli sconti migliori

Il prodotto che ognuno di noi dovrebbe correre ad acquistare subito è sicuramente il Samsung Galaxy S20+, lo smartphone per eccellenza, il top di gamma assoluto della serie Galaxy S20, in vendita a soli 599 euro, con collegata una garanzia legale della durata di 24 mesi e sopratutto una versione completamente sbrandizzata.

Se interessati invece al mondo Apple, il consiglio è di acquistare direttamente l’iPhone 11, uno smartphone che al giorno d’oggi è stato deprezzato a causa della presenza sul mercato del nuovo iPhone 12, ma che resta ancora ottimo sotto ogni punto di vista, ed in vendita rispettivamente a soli 649 euro.

Tutti gli sconti del volantino Esselunga sono riassunti nelle pagine che trovate nel nostro articolo, ricordate che però dovrete recarvi personalmente in negozio per poter effettuare gli acquisti.










Esselunga da pazzi: il Cyber Monday è pieno di offerte speciali Tecnoandroid

Di admin