CONDIVIDI:

TCL 20 5G: svelate specifiche tecniche e immagini renders Tecnoandroid

TCL 20 5G

Sono ormai diversi mesi che il produttore TCL ha portato ufficialmente anche per il mercato italiano numerosi smartphone. Tra questi dispositivi, vi è anche il medio di gamma TCL 10 5G, un dispositivo con supporto alle nuove reti di quinta generazione. Per il prossimo anno, però, è previsto l’arrivo del suo successore, ovvero TCL 20 5G, e nel corso delle ultime ore sono emersi numerosi dettagli.

 

TCL 20 5G in arrivo con il processore Snapdragon 690

Nel corso delle ultime ore il noto leaker Evan Blass ha condiviso numerose informazioni sul prossimo smartphone dell’azienda, come presunte specifiche tecniche e immagini renders. Secondo quanto dichiarato, quindi, il nuovo TCL 20 5G sarà un dispositivo appartenente alla fascia media del mercato e sarà alimentato dal processore Snapdragon 690 di casa Qualcomm in grado di supportare le nuove reti di quinta generazione. Ad accompagnarlo dovrebbero esserci tagli di memoria pari a 6 GB di RAM e 128 oppure 256 GB di storage interno.

L’aspetto estetico e il design non dovrebbero essere rivoluzionari, dato che l’azienda ha deciso di seguire le ultime tendenze stilistiche. La parte frontale, secondo il leaker, sarà occupata da un display forato con una diagonale da 6.67 pollici e con una risoluzione FullHD+. Dato che il sensore biometrico verrà integrato nel tasto di accensione e spegnimento nel frame laterale, è molto probabile che ci troveremo di fronte ad uno schermo IPS LCD.

La parte posteriore ospiterà invece le tre fotocamere posteriori poste a semaforo sul lato sinistro della scocca. Nello specifico, sono previsti tre sensori fotografici rispettivamente da 48+8(grandangolo)+2(macro) megapixel. Il nuovo TCL 20 5G, stando a Evan Blass, dovrebbe essere annunciato durante i primi mesi del 2020.

 

TCL 20 5G: svelate specifiche tecniche e immagini renders Tecnoandroid

Di admin