CONDIVIDI:

Peaky Blinders ed Elite stanno arrivando. Suburra è giunto al termine? Tecnoandroid

Peaky Blinders

Netflix è la piattaforma di streaming video più utilizzata in assoluto in questo periodo storico. Su di essa possiamo davvero trovare tanto materiale: film, serie TV, cartoni animati e documentari. Nel passato periodo di lockdown molte fiction hanno raggiunto degli ascolti mai visti prima, essendo che molte persone erano costrette a rimanere a casa. Senza ombra di dubbio, ciò che va per la maggiore sono sicuramente le serie TV, e tra le più seguite attualmente abbiamo Peaky Blinders, Elite e Suburra. Scopriamo di seguito quali sono le ultime novità a riguardo.

 

 

Peaky Blinders, Elite e Suburra: le ultime novità delle serie TV di Netflix

Iniziamo la rassegna parlando di Peaky Blinders. La serie britannica ambientata a Birmingham tornerà sugli schermi di Netflix con la sesta stagione. A causa del Covid-19 le riprese hanno subito un netto rallentamento, dunque se ne riparlerà per la fine del 2021. Inoltre, la produzione ha confermato che ci sarà anche una settima stagione.

Continuiamo parlando di Elite. La serie TV spagnola ha il merito di aver fatto salire alla ribalta degli attori che prima erano semi-sconosciuti. Le prime tre stagioni sono state un successo, ora tutti aspettano la quarta che, anche in questo caso, ha avuto dei rallentamenti a causa dell’emergenza sanitaria.

Infine, concludiamo con Suburra. La serie crime tutta italiana ha davvero stupito con il finale della terza stagione, uscita il 30 ottobre 2020. Erano spuntate fuori alcune indiscrezioni secondo le quali la serie sarebbe tornata con una quarta stagione, ma la produzione ha prontamente smentito dicendo che questa sarà l’ultima stagione di Suburra.

Peaky Blinders ed Elite stanno arrivando. Suburra è giunto al termine? Tecnoandroid

Di admin