CONDIVIDI:

Passa a Tim: nuove offerte per tutti i clienti Tecnoandroid

TIM: arrivano grandi promozioni per il Black Friday e il mese natalizio

Dal 14 novembre 2020 sono attive in tutta Italia alcune promozioni di TIM estremamente vantaggiose. L’operatore Italiano, di fatto, ha da poco avviato una campagna promozionale mirata all’acquisizione di ulteriori clienti in vista del periodo natalizio.

La prima promo da segnalare è dedicata ai clienti dell’operatore Digi Mobil,i quali hanno la possibilità di attivare la tariffa TIM Steel SIM Pro. Quest’ultima, ad un costo mensile di soli 7,99 euro, offre ai nuovi clienti che decidono di passare a TIM ben 70 Giga e minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali. Una promozione analoga, ovvero TIM Steel Pro, è invece disponibile all’attivazione per i clienti provenienti da Fastweb e dagli MVNO che si appoggiano su rete TIM. In questo caso il costo è identico ma i giga diminuiscono a 50.

Passa a TIM: l’operatore telefonico offre minuti illimitati e 100 Giga di traffico dati

TIM ha inoltre deciso di accontentare i clienti che provengono dai restanti MVNO. La nuova promo Titanium New, la quale prevede minuti illimitati verso tutti e ben 100 Giga in 4G al piccolo prezzo di 9,99 euro al mese, è infatti attivabile dagli utenti provenienti da 1Mobile, Optima Mobile, Daily Telecom, Iliad, PosteMobile ESP, PosteMobile Full, operatori virtuali sotto Europe Energy (Withu), Plintron Italia Full, NV mobile, Green ICN, Intermatica, Spusu, NTMobile, Rabona, Enegan e NoiTel. Il costo di attivazione è di soli 3 euro mentre la SIM ha un costo una tantum di 10 euro.

TIM ha inoltre comunicato ai nuovi clienti che, in caso ci sia la necessità di utilizzare gli SMS, è attiva anche la nuova promozione TIM Special x Te. Quest’ultima, al costo di soli 9,99 euro al mese, offre minuti ed SMS illimitati verso tutti e ben 50 Giga di traffico internet.

Passa a Tim: nuove offerte per tutti i clienti Tecnoandroid

Di admin