CONDIVIDI:

Comet batte tutti: il suo volantino è il migliore in assoluto Tecnoandroid

cometComet batte nell’ultimo scatto le dirette concorrenti del mercato della rivendita di elettronica, con il lancio di una campagna promozionale davvero unica nel proprio genere, al suo interno sono stati effettivamente posizionati sconti a non finire, in grado di soddisfare pienamente anche l’utente più esigente.

Il volantino descritto direttamente nel nostro articolo, lo ricordiamo, risulta essere valido anche sul sito ufficiale di Comet, ciò sta a significare che vi troverete ad avere la possibilità di godere degli stessi identici sconti, anche acquistando dal divano di casa propria. La spedizione presso l’abitazione sarà da considerarsi gratuita su ogni ordine superiore ai 49 euro.

Il risparmio è incredibile su Amazon, scoprite i nuovi codici sconto e le offerte migliori, iscrivendovi a questo canale Telegram.

 

Comet: gli sconti del volantino sono impareggiabili

Il volantino Comet focalizza la propria attenzione su due smartphone di altissimo livello, parliamo infatti di Samsung Galaxy S20+ e di Apple iPhone 11, terminali che non necessitano assolutamente di presentazioni, e godono dell’attrattiva da parte di milioni di consumatori in tutto il mondo.

I loro prezzi di listino sono sempre stati particolarmente elevati, di conseguenza apprezziamo veramente la decisione di Comet di ridurli il più possibile, proprio per cercare di soddisfare la crescente domanda. Il Galaxy s20+ potrà essere acquistato con un esborso finale di 699 euro, mentre il prodotto dell’azienda di Cupertino richiederà 599 euro.

Entrambi sono distribuiti completamente sbrandizzati e con garanzia di 24 mesi. Per avere invece una visione d’insieme dell’intero volantino Comet, consigliamo l’apertura delle pagine che potete trovare elencate direttamente sul sito.






























Comet batte tutti: il suo volantino è il migliore in assoluto Tecnoandroid

Di admin