CONDIVIDI:

Nissan ha svelato la terza generazione della Note che sarà venduta con motorizzazioni solo ibride. Non arriverà in Italia. Il nuovo modello è tutto nuovo sia fuori che dentro ma la vera grande novità si trova sotto il cofano visto che la nuova Note disporrà solo del nuovo powertrain ibrido e-POWER. Le vendite, in Giappone, partiranno dal 23 dicembre.

SOLO IBRIDA

La nuova Nissan Note misura 4.045 mm lunghezza x 1.695 mm larghezza x 1.505 mm altezza. Il passo è di 2.580 mm. L’auto presenta un frontale ridisegnato dove spicca una griglia di maggiori dimensioni. Nuovo è anche il disegno dei fari anteriori e posteriori. Tutte le modifiche hanno permesso di dare all’auto un look più moderno. I cerchi in lega sono da 16 pollici mentre la carrozzeria è disponibile in ben 13 colorazioni differenti. Entrando all’interno dell’abitacolo si notano subito la strumentazione digitale e l’ampio display per l’infotainment.

Presenti anche i sedili “Zero Gravity” in grado di offrire un maggiore comfort nei viaggi a lunga percorrenza. Rivista, infine, anche la console centrale. Non mancano, ovviamente, molteplici sistemi ADAS come il ben noto ProPilot. Come anticipato all’inizio, la nuova generazione della Nissan Note sarà disponibile solamente con motorizzazioni ibride.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin