CONDIVIDI:

IPTV: cosa si rischia se si possiede un abbonamento Sky e DAZN pirata Tecnoandroid

IPTV: che rischi ci sono per chi ha un abbonamento Sky e DAZN pirata

Un qualsiasi colosso come Sky o DAZN sta di certo risentendo della folta attività pirata in Italia ma non solo. In tutto il mondo infatti gli abbonamenti IPTV sono talmente ramificati che sarebbe difficile non trovarne. La Guardia di Finanza con un’operazione durante le scorse settimane è riuscita a bloccare oltre 5000 piattaforme e adesso va a caccia di tutti i furbi.

Per evitare qualsiasi tracciamento e per non incorrere in problemi seri, il consiglio di alcuni utenti è quello di utilizzare una VPN. Surfshark ad esempio permette soluzioni molto interessanti e soprattutto con un costo molto economico.

Per avere le migliori offerte anche da parte di Amazon, vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

IPTV: gli utenti non sono di correre grossi rischi con la legge, ecco le multe in arrivo per 5 milioni di utenti

La Guardia di Finanza è in procinto di elevare verbali per tutti coloro che risulteranno clienti di una piattaforma IPTV. Le multe potrebbero arrivare fino a 25.000 € ed è prevista la reclusione per chi vende il servizio. 

“Un grande ringraziamento da parte di tutta la Serie A per il prezioso lavoro che la Guardia di Finanza ha fatto e sta facendo per oscurare diverse IPTV che trasmettono illecitamente contenuti audiovisivi. La trasmissione e la visione delle nostre partite, attraverso servizi di streaming illegali, configura un vero e proprio atto criminale che comporta gravi conseguenze sia per le organizzazioni malavitose che le gestiscono sia per gli utenti che ne usufruiscono illegittimamente“, queste le dichiarazioni di Luigi De Siervo, amministratore delegato della Lega Serie A.

IPTV: cosa si rischia se si possiede un abbonamento Sky e DAZN pirata Tecnoandroid

Di admin