CONDIVIDI:

Anche il Black Friday (state seguendo la nostra maratona di offerte?) è pur sempre un Happy Friday per Vodafone. Per questa settimana l’operatore ha pensato a più offerte, di cui una è già in clima natalizio natalizio. Entro la mezzanotte di oggi, 27 novembre, sarà infatti possibile attivare Infinito XMAS a un prezzo speciale, che varia a seconda degli utenti: non sappiamo secondo quali criteri, ma ad ora abbiamo registrato una forbice che va dai 9,99 fino ai 14,99 euro.

Altri utenti – di nuovo, ignoriamo i parametri esatti che determinano la selezione – avranno invece la possibilità di ottenere un abbonamento gratuito di 1 anno alla versione digitale del mesile GQ o del trimestrale Traveller, o ancora 2 anni per il mensile Vogue.

Ma in che cosa consiste l’offerta Infinite XMAS? Come suggerisce il nome, il pacchetto comprende SMS, chiamate e traffico dati illimitati. Il prezzo da pagare è una tantum, e quindi copre l’intera durata del servizio, al termine del quale la promozione si disattiverà automaticamente.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da emarevolution.it a 387 euro oppure da ePrice a 499 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin