CONDIVIDI:

Insomniac Games ha rilasciato da poche ore un aggiornamento per Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, che la settimana scorsa ha scortato il lancio di PlayStation 5, ma è arrivato anche su PS4. L’update interessa entrambe le versioni, e porta quella del gioco a 1.005 sulla nuova console, e a 1.05 sulla scorsa generazione.

Se avete fatto esperienza del fastidioso bug che non permetteva di cambiare le tute di Miles all’interno della modalità foto, niente paura: oltre a migliorare in generale la stabilità, uno dei problemi che l’aggiornamento va a risolvere è proprio questo, oltre a quelli legati alle modifiche delle condizioni meteorologiche. Di seguito vi riportiamo il changelog completo rilasciato dagli sviluppatori:

  • Risolti vari problemi che potevano portare lo schermo a diventare nero durante la modifica dell’ora del giorno
  • Risolto un problema che impediva ai giocatori di cambiare tuta in modalità foto
  • Risolto un problema per cui le condizioni climatiche non cambiavano in accordo alla selezione effettuata dal giocatore
  • Migliorata la stabilità

Insomma, qualche sbavatura c’era, e fa piacere che Insomniac sia intervenuta velocemente, senza lasciare che le varie problematiche facessero le ragnatele, come si dice. E se ancora non vi siete dondolati tra un grattacielo e l’altro e siete indecisi sull’acquisto – ma anche se lo avete già divorato e finito al 100%, e volete sapere cosa ne pensiamo noi -, allora date un’occhiata alla nostra recensione.


Top gamma con batteria infinita e display super? Asus ROG Phone 2, in offerta oggi da Hwonline a 988 euro oppure da ePrice a 1,102 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin