CONDIVIDI:

MediaWorld batte tutti: le offerte del volantino sono da urlo Tecnoandroid

mediaworldMediaWorld batte tutta la concorrenza con il lancio del nuovo volantino che vuole assolutamente dire la sua in un momento storico così importante, il Black Friday sarà domani, ed anche i rivenditori di elettronica sanno quanto gli utenti saranno pronti a mettere mano al portafoglio per completare gli acquisti.

La campagna promozionale disponibile in questi giorni, potrà essere sfruttata direttamente anche online sul sito di MediaWorld; le spedizioni, a differenza di quanto è accaduto in passato, saranno però a pagamento, quindi la cifra di 10 euro circa andrà aggiunta al prezzo effettivamente mostrato a schermo. Coloro che spenderanno più di 199 euro potranno affidarsi al Tasso Zero, con possibilità di rateizzare il pagamento tramite il conto corrente bancario.

codici sconto di Amazon sono disponibili gratis sul nostro canale Telegram, correte ad iscrivervi per iniziare a risparmiare sin da subito.

 

MediaWorld: quali sono i prezzi più bassi

prezzi dei prodotti scontati da MediaWorld sono davvero tra i migliori dell’anno, a partire dai top di gamma della telefonia mobile. Il modello maggiormente rappresentativo del pensiero appena espresso è sicuramente il Samsung Galaxy S20 Ultra, il più interessante Galaxy S20 del 2020, originariamente proposto a 1300 euro circa, oggi finalmente in vendita a meno di 900 euro.

Le sorprese non finiscono qua, grazie al volantino MediaWorld sarà inoltre possibile pensare di acquistare un Samsung Galaxy Note 20 679 euro, passando anche per Apple iPhone 11 proposto a soli 649 euro. Tutte le offerte sono spiegate nel dettaglio sul sito ufficiale dell’azienda, premete questo link per collegarvi e scoprirle da vicino.

MediaWorld batte tutti: le offerte del volantino sono da urlo Tecnoandroid

Di admin