Josh Brolin, Sean Astin, Martha Plimpton, Corey Feldman, Kerri Green, Jonathan Ke Quan e Joe Pantoliano, sono solo alcuni dei membri del cast de I Goonies, film cult degli anni 80 che ha ispirato la cultura pop attuale, film e serie televisive, Stranger Things per citarne una.
Il film prodotto da Steven Spielberg risale al 1985 e il gruppetto di ragazzini ha abbondantemente superato gli ‘anta’, ma presto avremo la possibilità di rivederli ancora una volta tutti insieme. L’occasione propizia arriverà il prossimo 5 dicembre quando i membri del cast si riuniranno per una raccolta fondi virtuale a beneficio della campagna No Kid Hungry, creata dall’organizzazione no-profit Share Our Strenght e finalizzata ad aiutare bambini e famiglie in difficoltà per la pandemia e non solo. L’evento in streaming sarà gratuito e le donazioni incoraggiate. Al momento non si conoscono i dettagli precisi ma sulla pagina dell’associazione (in FONTE) saranno pubblicate nuove informazioni nei prossimi giorni.
Ma non sarà la prima volta che il cast si ritrova, in realtà la prima reunion è avvenuta proprio pochi mesi fa e sempre per beneficenza durante l’appuntamento Reunited Apart With Josh Gad. L’evento ha avuto grande risonanza, riuscendo ad oggi a superare le 3 milioni di visualizzazioni su Youtube. A proposito di video virali sul tubo, lo sapevate che Baby Shark ha conquistato la vetta dei più visti di sempre?