CONDIVIDI:

Continuano ad intensificarsi le indiscrezioni in merito al possibile arrivo nel corso del primo trimestre del prossimo anno di un nuovo di iPad Pro con display Mini-LED e supporto alle reti 5G.

Al report del prolifico analista Ming-Chi Kuo dello scorso settembre seguito da voci di mercato riportate dalla testata taiwanese DigiCom, è successivamente arrivato anche un nuovo rapporto della testata coreana ETNews secondo cui sarà LG a fornire i pannelli con tecnologia Mini-LED ad Apple. La produzione di massa di questi pannelli da parte di LG dovrebbe iniziare già entro la fine di quest’anno.

Come ampiamente ipotizzabile, dopo essere arrivato su tutta la gamma iPhone 12, il supporto alle reti 5G dovrebbe essere ampliato anche agli iPad Pro, spinto anche dal notevole progresso di Apple per quanto riguarda lo sviluppo interno di moduli mmWave AiP (antenna in package). Resterebbe solo da capire se, come su iPhone 12, ci sarà una diversificazione del tipo di supporto 5G a seconda dei paesi. Ricordiamo infatti che solo gli iPhone 12 venduti negli Stati Uniti operano anche sulle mmWave.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin