CONDIVIDI:

Huami sta per espandere il suo catalogo di dispositivi indossabili con l’obiettivo di migliorare ulteriormente i già ottimi risultati ottenuti nell’ultimo trimestre. Il prossimo 1 dicembre l’azienda solleverà il sipario su un altro modello della linea Amazfit, una variante del GTS 2 (foto in apertura) arrivato nel mercato italiano alla fine del mese scorso.

Al momento tutto quello che si sa sul nuovo smartwatch è racchiuso in uno stringato messaggio pubblicato su Weibo da Huami: si fa esplicitamente riferimento al nome del prodotto – Amazfit GTS 2 mini e alla sopraccitata data di presentazione. Il resto per ora si può solo dedurre proprio dalla dicitura mini.

Potrebbe essere mini sia dal punto di vista delle dimensioni, sia per quanto riguarda la dotazione di serie che potrebbe presentare caratteristiche riviste al ribasso rispetto al modello già in commercio. Ed ancora, mini anche nel prezzo, visto che questo elemento è stato sempre un punto di forza degli indossabili che Huami vende con il marchio Amazfit. Essendo un modello derivato dal GTS 2 è plausibile che riproponga anche un quadrante di forma rettangolare (a differenza dei modelli della serie GTR che hanno un display circolare).


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin