CONDIVIDI:

Il lancio di PlayStation 5 ha fatto registrare il tutto esaurito in tutti i mercati del mondo, al punto che anche i rifornimenti giunti in vista del day one sono stati venduti in pochi secondi. Sony ha quindi pubblicato un messaggio nel quale ha ringraziato i suoi fan per il supporto mostrato verso la console di nuova generazione, grazie ai quali è stato possibile realizzare il miglior lancio di sempre nella storia di PlayStation.

Questo al netto delle criticità causate dalla crisi sanitaria globale, la quale ha causato diversi disagi all’azienda giapponese, come evidenziato dallo stesso Jim Ryan in una recente intervista. Il messaggio condiviso sui social non ha il semplice scopo di ringraziare gli utenti, bensì anche quello di rassicurare tutti coloro che non sono riusciti ad acquistare una PlayStation 5 in questa prima fase.

Sony ha infatti confermato che ci sono nuove scorte di PS5 in arrivo e che queste giungeranno entro la fine dell’anno, quindi è molto probabile che ci sarà una nuova ondata di disponibilità proprio in concomitanza con le festività natalizie. L’azienda invita gli utenti a restare in contatto con i propri rivenditori locali, anche se ricordiamo che in Italia PS5 non è disponibile presso gli store fisici, ma esclusivamente online.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin