CONDIVIDI:

Samsung presenta ufficialmente i nuovi Galaxy A12 e Galaxy A02s Tecnoandroid

Samsung Galaxy A12 Galaxy A02s ufficiali

Il colosso sudcoreano Samsung ha da poco presentato ufficialmente due nuovi smartphone della serie Galaxy A e appartenenti alla fascia medio-bassa del mercato. Stiamo parlando dei nuovi Samsung Galaxy A12 e Samsung Galaxy A02s e, dal punto di vista estetico, entrambi condividono la presenza sulla parte frontale di un display con un notch a goccia centrale.

 

Samsung Galaxy A12: quad camera posteriore e Infinity-V Display

Partiamo analizzando il nuovo Galaxy A12. Quest’ultimo presenta alcune migliorie e cambiamenti rispetto al suo predecessore Galaxy A11. In particolare, il nuovo device può contare su un comparto fotografico costituito da quattro fotocamere posteriori con sensori fotografici rispettivamente da 48+5(grandangolo)+2(macro)+2(profondità) megapixel. Sul fronte, come già accennato, è presente un Infinity-V Display con una diagonale da 6.5 pollici e con una risoluzione pari ad HD+. Il processore è un octa-core da 2.3 GHz e dovrebbe trattarsi del SoC MediaTek Helio P35. Questo smartphone sarà distribuito sul mercato mobile a partire da gennaio 2021 nelle colorazioni Black, Blue, White e Red ad un prezzo di partenza pari a 179 euro.

 

Samsung Galaxy A02s: tripla fotocamera e batteria da 5000 mAh

Il nuovo Galaxy A02s vanta anch’esso la presenza di un Infinity-V Display con una diagonale da 6.5 pollici e sempre in una risoluzione HD+. A differenza dell’altro modello, questo device monta sul retro tre fotocamere con sensori da 13+2(macro)+2(profondità) megapixel. Questa volta, le prestazioni sono affidate al processore Snapdragon 450, ovvero un octa-core da 1.8 GHz. Notevole poi la presenza di una grande batteria pari a ben 5000 mAh e con supporto alla ricarica rapida da 15W. Questo device sarà disponibile all’acquisto a partire da febbraio 2021 nelle colorazioni Black e White ad un prezzo di partenza di 150 euro.

Samsung presenta ufficialmente i nuovi Galaxy A12 e Galaxy A02s Tecnoandroid

Di admin