CONDIVIDI:

HMD sta gradualmente completando il processo di commercializzazione degli smartphone annunciati nei mesi scorsi: dopo aver dato il via alla distribuzione in Italia del medio gamma Nokia 8.3 5G, è il turno di uno smartphone di fascia economica.

È disponibile da oggi in Italia il Nokia 3.4, che era stato annunciato a settembre scorso insieme al fratello minore Nokia 2.4. Si tratta di uno smartphone con una scheda tecnica in cui a spiccare sono la batteria da 4.000 mAh, l’ampio display da 6,39″ HD+ e la tripla fotocamera posteriore. Il cuore della piattaforma è rappresentato dal SoC Snapdragon 460, mentre la configurazione di memoria del modello destinato alla distribuzione nel mercato italiano comprende 4GB di RAM e 64GB di storage (espandibili sino a 512GB).

Val la pena ricorda che anche Nokia 3.4 è uno smartphone Android One (quindi offre una piattaforma non appesantita da inutili bloatware) basato su Android 10. Potrà contare su tre anni di aggiornamenti di sicurezza mensili e due anni di upgrade software.

(aggiornamento del 25 November 2020, ore 11:08)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin