CONDIVIDI:

Motorola Moto E7 sbarca in veste ufficiale in Italia a meno di 150 euro Tecnoandroid

Motorola Moto E7 ufficiale in Italia

Dopo alcuni mesi dall’annuncio ufficiale del modello Plus, quest’oggi l’azienda Motorola ha ufficializzato anche per il mercato italiano il suo nuovo smartphone entry-level. Stiamo parlando in particolare di Motorola Moto E7, il quale è distribuito ad un prezzo molto competitivo e inferiore ai 150 euro.

 

Ufficiale il nuovo entry-level di Motorola a meno di 150 euro

Motorola ha deciso di ampliare il suo repertorio di smartphone di fascia bassa con questo nuovo Motorola Moto E7. Come anticipatoci dai rumors delle scorse settimane, l’aspetto estetico e il design non sono molto rivoluzionari. La parte frontale è infatti occupata da un ampio display IPS LCD con un notch a goccia centrale, mentre sul retro è presente una zona quadrata con al suo interno collocate le due fotocamere.

Interessante comunque la presenza di una grande batteria da 4000 mAh e la versione di Android 10 a bordo. Il processore, invece, è il SoC MediaTek Helio G25. Di seguito vi riassumiamo la scheda tecnica completa del device dell’azienda.

  • Display IPS LCD con una diagonale pari a 6.5 pollici in risoluzione HD+ e nel form factor di 20:9
  • Processore MediaTek Helio G25 con processo produttivo a 12 nm
  • GPU PowerVR GE8320
  • Tagli di memoria: 2 GB di RAM e 32 GB di storage interno espandibili tramite scheda microSD
  • Doppia fotocamera posteriore con sensori da 48+2(macro) megapixel e con apertura focale pari a f/1.7 e f/2.4
  • Fotocamera anteriore da 5 megapixel
  • Connettività: Wi-Fi 802.11 b/g/n, Bluetooth 5.0, A-GPS, GLONASS, GALILEO, jack audio, radio FM, porta di ricarica USB Type C 2.1
  • Batteria da 4000 mAh con ricarica rapida da 10W

Vi ricordiamo che il nuovo entry-level Motorola Moto E7 sarà disponibile in Italia a partire da dicembre 2020 ad un prezzo di 139,99 euro nella colorazione Mineral Gray.

Motorola Moto E7 sbarca in veste ufficiale in Italia a meno di 150 euro Tecnoandroid

Di admin