CONDIVIDI:

eBay: le offerte del Black Friday sono da sogno, tutti i nuovi prezzi Tecnoandroid

ebayLe offerte del Black Friday di eBay sono assolutamente da sogno, gli utenti possono pensare di spendere pochissimo, ed allo stesso tempo raggiungere l’acquisto dei prodotti più in voga nel periodo corrente. In un periodo così difficile per molti di noi, anche eBay ha deciso di supportare le piccole/medie imprese, proponendo tantissime offerte provenienti dalle stesse, un impegno lodevole per il nostro paese martoriato dal Coronavirus.

Se volete essere sempre aggiornati in merito alle offerte di eBay, ed essere sempre i primi a scoprirle, nonché conoscerle da vicino, correte ad iscrivervi il prima possibile al nostro canale Telegram interamente dedicato.

Nell’articolo, invece, avete la possibilità di continuare a visionare un elenco di offerte attive solamente oggi, sempre e soltanto su eBay.

 

eBay: ecco il nuovo elenco di offerte di oggi

  • Robot aspirapolvere Vileda VR102, ottimo prodotto con 3 modalità di navigazione, ampio serbatoio ed applicazione dedicata per il controllo da remoto – il prezzo di vendita scende a 89,99 euro a partire da 149,99 euro – LINK.
  • Fotocamera reflex Canon Eos 2000D, commercializzata in kit con l’ottica 18-55 millimetri e stabilizzatore integrato, una delle reflex più vendute è proposta ad un prezzo mai visto – soli 329,99 euro al posto di 419 euro di listino originario – LINK.
  • Nintendo Switch di seconda generazione, la console mobile che tutti vogliono, in colorazione blue/red, con display touchscreen e garanzia legale della durata di 24 mesi – il prezzo finale è di 289 euro al posto del listino di 339 euro LINK.
  • Asciugatrice a pompa di calore Beko, classe A+++, da 8kg con motore inverter – prezzo di 399 euro al posto di 799 euro – LINK.

eBay: le offerte del Black Friday sono da sogno, tutti i nuovi prezzi Tecnoandroid

Di admin