CONDIVIDI:

Comet fa impazzire tutti con il volantino più ricco di offerte Tecnoandroid

cometComet fa impazzire tutti gli utenti con un volantino assolutamente ricco di prezzi bassi e di sconti effettivamente incredibili, al suo interno si possono trovare innumerevoli prodotti di alta qualità, senza essere costretti a pagare complessivamente cifre troppo elevate.

Il volantino attivato nel periodo, lo ricordiamo, può essere fruito anche direttamente sul sito ufficiale del rivenditore stesso, solo in questo caso è prevista la consegna gratuita presso il proprio domicilio, a patto che comunque la spesa complessiva sia superiore ai 49 euro. Se non verrà superata tale cifra, è previsto il pagamento di una piccola quota per la spedizione in sé (a meno che non la si richieda direttamente in negozio).

Sconti pazzi per il Black Friday di Amazon, scoprite i migliori in assoluto direttamente sul canale Telegram di TecnoAndroid.

 

Comet: le offerte del volantino sono da primato

Il prodotto maggiormente rappresentativo del volantino Comet è sicuramente il Samsung Galaxy S20+, uno smartphone che da solo può convincere ogni utente con ottime prestazioni anche fotografiche, e finalmente proposto ad una cifra più abbordabile, al posto degli oltre 1000 euro richiesti di listino. Oggi, infatti, l’utente lo potrà acquistare a soli 699 euro, con garanzia legale della durata di 24 mesi e versione no brand.

In alternativa il consiglio è di puntare direttamente sull’Apple iPhone 11, uno smartphone da sempre molto richiesto dalla community, ed oggi svalutato a causa della presenza del nuovo iPhone 12. Il suo prezzo finale è di 599 euro, alle stesse condizioni del modello precedente.

Tutti gli altri sconti del volantino Comet sono riassunti qui sotto.






























Comet fa impazzire tutti con il volantino più ricco di offerte Tecnoandroid

Di admin