CONDIVIDI:

ASRock brucia tutti sul tempo e annuncia la prima Radeon RX 6900 XT basata su design reference AMD, questo nonostante il lancio ufficiale della scheda sia stato fissato per l’8 dicembre. Nelle scorse ore il produttore taiwanese ha aggiunto a catalogo la nuova top di gamma AMD che però non dovrebbe essere disponibile prima di due settimane.

La versione proposta da ASRock ricalca le linee e le specifiche tecniche del modello base, caratterizzato da un dissipatore a tripla ventola e design a 2,5 slot, risultando praticamente identica alla Radeon RX 6800 XT presentata ufficialmente la scorsa settimana a 669 euro.

Come la sorella minore, Radeon RX 6900 XT utilizza la GPU “Big Navi” RDNA 2 nella sua variante più potente (Navi 21 XTX) da 80 Compute Unit e 5120 Stream Processor, il reparto memoria invece è identico con 16GB GDDR6 e supporto per la tecnologia Infinity Cache oltre che per la tanto chiaccherata Smart Access Memory – che potrebbe arrivare anche sulle piattaforme Intel e Nvidia.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla.it a 460 euro oppure da ePrice a 512 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin