CONDIVIDI:

Amazon: ordinano la PlayStation 5 ma arrivano cose assurde Tecnoandroid

Amazon ordinano PlayStation 5 ma ricevono cose assurde

Alcuni clienti del noto store e-commerce Amazon hanno ricevuto una bruttissima sorpresa in queste ore. Questi ultimi avevano infatti ordinato dallo store online la nuova console di ultima generazione di casa Sony, cioè la nuova PlayStation 5. Una volta aperto i pacchi, però, hanno trovato delle cose davvero assurde.

 

Ordinano una PS5 su Amazon ma arrivano friggitrice, cibo per animali e altro

Purtroppo è successo di nuovo. Qualche settimana fa vi avevamo parlato in un precedente articolo di un cliente del noto colosso dell’e-commerce che aveva ricevuto al posto del suo nuovo smartphone di Xiaomi una saponetta. Ora la storia si è ripetuta ma su un numero maggiore di persone. Nello specifico, la giornalista Bex April May ha pubblicato sulla propria pagina del profilo su Twitter un video unboxing del pacco che avrebbe dovuto contenere la nuova PlayStation 5 di Sony. Tuttavia, ad aspettarla all’interno del pacco non vi era la console ma una friggitrice.

La giornalista ha poi chiesto se fosse capitato anche ad altre persone e prontamente un altro cliente ha commentato raccontando la sua esperienza. Quest’ultimo, in particolare, al posto della tanto attesa PS5 ha ricevuto un kit da fitness e scotch da imballaggio. Altre persone ancora hanno poi ricevuto cibo per animali, mentre altri hanno ricevuto un pacco pressoché vuoto.

Si tratta di una situazione davvero assurda e un portavoce di Amazon ha così commentato: “Il nostro obiettivo è rendere i nostri clienti felici, perciò ci scusiamo per questo disagio e stiamo indagando per capire cosa sia successo. Stiamo contattando ogni consumatore che ha avuto dei problemi per risolverli”.

Amazon: ordinano la PlayStation 5 ma arrivano cose assurde Tecnoandroid

Di admin