CONDIVIDI:

WhatsApp e l’app per spiare: funziona ed è gratuita, ecco l’utilizzo Tecnoandroid

WhatsApp e l'app per spiare: funziona ed è gratuita, ecco l'utilizzo

Tenere d’occhio i vari aspetti del web risulta sempre complicato soprattutto per chi non mastica ancora molto bene la tecnologia. Ci sono però alcune piattaforme che sono entrati a far parte della nostra quotidianità e una di queste è sicuramente WhatsApp. Il colosso americano che è diventato uno dei più potenti al mondo tra le aziende operanti nel settore, sta riscuotendo ancora grande successo soprattutto grazie agli ultimi aggiornamenti.

Il merito è soprattutto da attribuire ai tanti cambiamenti apportati alla chat, la quale pur essendo quasi perfetta in passato non si è di certo accontentata. Ora come ora però gli utenti nutrono grandi dubbi su un aspetto: le truffe e le varie opportunità di inganno. All’interno della chat infatti spesso si ripercuotono catene dannose che possono cogliere in castagna soprattutto i più ingenui. Durante gli ultimi giorni poi sarebbe tornato l’incubo spionaggio secondo quanto riportato da alcune fonti. 

 

WhatsApp: la nuova applicazione ideata online serve per spiare i movimenti di chiunque

Si stanno diffondendo insistentemente le voci che parlerebbero di un’applicazione in grado di spiare i movimenti su WhatsApp. Ma cosa significa letteralmente “spiare i movimenti”? Tutto è molto semplice: con questa piattaforma, Whats Tracker, potete monitorare una o più persone conoscendo precisamente il loro orario di accesso o uscita da WhatsApp.

Ovviamente si tratta di un’applicazione ai limiti della legalità, anche se per adesso nessun ente si è pronunciato in merito. Inoltre l’applicazione risulta gratuita per tutti, per cui sono tante le persone che non ci stanno facendo alcun problema a scaricarla.

WhatsApp e l’app per spiare: funziona ed è gratuita, ecco l’utilizzo Tecnoandroid

Di admin