CONDIVIDI:

Sky Wifi: ecco come verificare se siete coperti dal servizio Tecnoandroid

Se ti stai chiedendo se nella tua casa è possibile attivare il servizio wifi di Sky, adesso avere la risposta è più semplice di quanto credi, il noto provider di contenuti televisivi infatti, a seguito del lancio globale della promo per offrire una connessione a internet, a deciso di offrire anche uno strumento online per verificare la copertura del servizio, in modo da facilitare la vita agli utenti interessati a questa possibilità.

Per chi non lo sapesse, Sky Wifi è un servizio internet offerto da Sky che da accesso ad una connessione in fibra in grado di viaggiare ad una velocità di download fino a 1Gb/s e con una velocità massima di upload fino a 300 Mb/s, l’offerta è disponibile sia per chi è già cliente Sky, sia per i nuovi abbonati.

Come verificare la propria copertura

Il servizio di Ultrabroadbrand di Sky si basa sulla Ultra Network e offre ai clienti il meglio della fibra FTTH di Open Fiber, per verificare che la tua zona sia coperta dal servizio ti basta accedere al seguente link.

I passaggi da seguire sono i seguenti:

  • Clicca sul link indicato sopra per entrare nella pagina dedicata a Sky Wifi
  • Seleziona poi il bottone azzurro con la dicitura VERIFICA LA TUA COPERTURA
  • E quando la pagina lo richiede, inserisci città, provincia, indirizzo, numero civico, codice postale
  • clicca infine su VERIFICA per controllare se puoi beneficiare della fibra offerta Sky

Tramite questi semplici passaggi potrai comodamente controllare e nel caso di via libera procedere se interessato all’installazione di Sky Wifi.

Sky Wifi: ecco come verificare se siete coperti dal servizio Tecnoandroid

Di admin