CONDIVIDI:

Mercedes vuole dimostrare che con le auto elettriche ci si può divertire come con i modelli endotermici. Questo, però, non vale solo per le sportive ma pure per i veicoli pensati per affrontare percorsi off-road particolarmente impegnativi. Proprio per questo, poco più di un mese fa, il marchio tedesco aveva presentato il concept EQC 4×4², sostanzialmente una versione rivista del suo SUV elettrico EQC pensata per affrontare le strade più impervie.

La speciale autovettura adesso si fa nuovamente vedere all’interno di un filmato condiviso da Mercedes mentre “tira” la campionessa del mondo di wakeboard Sanne Meijer. Si tratta ovviamente di una mossa pubblicitaria per rimarcare le grandi potenzialità dei modelli elettrici e mostrare quello che potrebbe fare questa particolare vettura. Va ricordato, però, che la Mercedes EQC 4×4² non sarà mai prodotta in serie a meno che il marchio tedesco non cambi idea.


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Mobzilla a 635 euro oppure da Media World a 699 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin