CONDIVIDI:

Fastweb Mobile: nuova promozione in occasione del Black Friday Tecnoandroid

In occasione della settimana del Black Friday, Fastweb lancia a partire da ieri, 23 Novembre 2020, una promozione dedicata all’offerta di rete mobile denominata Fastweb Mobile, che offre 100 Giga ogni mese allo stesso prezzo mensile per chi l’attiva in questi giorni.

Come già raccontato, dal 21 Maggio 2020 l’offerta Fastweb Mobile prevede attualmente 50 Giga di traffico dati, insieme a minuti illimitati e 100 SMS, al costo di 8.95 euro al mese, ma grazie alla promo del Black Friday 2020 il bundle di Giga raddoppia. Ecco i dettagli.

 

Fastweb Mobile raddoppia i Giga per il Black Friday

La promo Black Friday di Fastweb Mobile con il bundle di Giga raddoppiato è disponibile, per tutti i nuovi e già clienti, online, nei punti vendita Fastweb, tramite Servizio Commerciale 146 e nei Kiosk interattivi FASTBox abilitati.

Dunque, l’offerta Fastweb Mobile con la promo Black Friday comprende in dettaglio minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e alcune destinazioni estere, 100 SMS verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico dati fino in 4G (invece di 50 Giga), il tutto sempre al prezzo di 8.95 euro al mese.

Con l’attuale promo online, al momento valida fino ad oggi 24 Novembre 2020, salvo proroghe, il costo della SIM pari a 10 euro e il costo di spedizione sono gratis. Così facendo, il costo iniziale da sostenere sarà pari a quello della prima ricarica di 8.95 euro, che coprirà in maniera esatta il costo del primo mese anticipato. In caso di attivazione online di un’offerta Fastweb Mobile, l’operatore richiede di indicare obbligatoriamente una carta di credito o conto corrente, poiché di default viene utilizzato il meccanismo di Ricarica Automatica. 

Fastweb Mobile: nuova promozione in occasione del Black Friday Tecnoandroid

Di admin