CONDIVIDI:

Parte in Italia la commercializzazione della DS 9 E-TENSE, la nuova ammiraglia del marchio francese che sarà proposta solamente con motorizzazioni ibride. Una scelta che non stupisce visto che DS sta puntando molto sull’elettrificazione. Nel Regno Unito, per esempio, commercializzerà solo vetture Plug-in ed elettriche dal 2025. La berlina è disponibile in due allestimenti: Performance Line+ e Rivoli+.

Prezzi di partenza, rispettivamente, di 55.200 euro e 58.200 euro. La produzione partirà nell’aprile del 2021. Le consegne inizieranno subito dopo.

CUORE PLUG-IN

L’ammiraglia poggia sulla piattaforma EMP2 e misura ben 4,93 metri in lunghezza. Il passo è di 2,90 metri. Numeri che fanno ben capire le dimensioni importanti di questa autovettura che saprà, comunque, offrire comfort e tanto spazio all’interno. Il tutto con il classico lusso che il marchio francese DS è solito offrire nei suoi modelli. Per esempio, la plancia interamente rivestita di pelle Nappa e l’esclusiva lavorazione a braccialetto di orologio, si alternano con l’Alcantara che riveste il tetto e le tendine di protezione. Anche le maniglie interne sono rivestite in pelle.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin