CONDIVIDI:

ZTE Blade 20 Pro 5G annunciato ufficialmente in Cina Tecnoandroid

ZTE Blade 20 Pro 5G

Qualche giorno fa il noto produttore ZTE ha svelato ufficialmente per il mercato cinese il nuovo ZTE Blade 20. Assieme a questo dispositivo, però, è stato ufficializzato anche un altro smartphone appartenente ad una fascia di prezzo leggermente più alta, ovvero il nuovo ZTE Blade 20 Pro 5G.

 

ZTE Blade 20 Pro 5G ufficiale con SoC Snapdragon 765G

Rispetto alla sua versione standard, questo nuovo smartphone presenta notevoli differenze. Cambia in primis il processore, dato che sotto al cofano troviamo un SoC di casa Qualcomm e non più di casa MediaTek. Si tratta, in particolare, del processore Snapdragon 765G e ad accompagnarlo saranno presenti due tagli di memoria con rispettivamente 6 oppure 8 GB di memoria RAM.

Cambia poi anche la tipologia di schermo. Il nuovo terminale, infatti, presenta un display con tecnologia OLED con un piccolo notch a goccia centrale e con i bordi leggermente curvi ai lati. La variante standard, invece, dispone di un display piatto con tecnologia IPS LCD. Lato connettività, troviamo ovviamente il supporto alle reti di quinta generazione ed il Wi-Fi dual band. A detta dell’azienda, poi, è in grado di supportare la tecnologia “dual-network acceleration” grazie alla quale si potrà passare subito da connessione 5G a Wi-Fi laddove non dovesse prendere correttamente la rete. A cambiare, infine, è il comparto fotografico. Questo smartphone dispone infatti di una quad camera posteriore con sensori fotografici rispettivamente pari a 64+8+2+2 megapixel.

Per il momento non ci sono notizie ufficiali riguardanti la data di arrivo sul mercato e soprattutto il prezzo di vendita del nuovo ZTE Blade 20 Pro 5G. Tuttavia, secondo alcuni rumors e indiscrezioni, il prezzo potrebbe aggirarsi attorno ai 230 euro al cambio.

ZTE Blade 20 Pro 5G annunciato ufficialmente in Cina Tecnoandroid

Di admin