CONDIVIDI:

TIM, Vodafone, WindTre e Iliad: 4 tariffe per tutti a meno di 10 euro Tecnoandroid

Offerte 5G: le proposte di TIM, Vodafone, Wind Tre e Iliad

Sta per iniziare la settimana del Black Friday, settimane che garantisce sempre una moltitudine di occasioni e di sconti. Anche nel settore della telefonia mobile, gli utenti possono beneficiare di alcune importanti iniziative. TIM, Vodafone, WindTre ed Iliad offrono al pubblico quattro offerte molto vantaggiose.

 

TIM, WindTre, Iliad, Vodafone: le migliori offerte a meno di 10 euro

La lista delle promozioni si apre con TIM e con la sua ricaricabile migliore del momento, la Steel Pro. Al costo standard di 7,99 euro, gli abbonati del gestore italiano potranno attivare un ticket con consumi illimitati per le telefonate e con 50 Giga per la navigazione internet.

Come alternativa alla tariffa di TIM, WindTre presenta al pubblico la sua promozione MIA. Gli utenti avranno a loro disposizione un pacchetto che prevede un costo fisso di 7,99 euro. Con questa spesa sono previste telefonate senza limiti verso tutti più 50 Giga per la connessione internet 4G.

La risposta di Iliad a WindTre e TIM si materializza invece con la classica iniziativa Giga 50. Il provider transalpino conferma la sua ricaricabile con consumi illimitati per telefonate ed SMS e sempre con 50 Giga per navigare in rete.

A chiudere la lista di queste offerte con diversi operatori c’è Vodafone. Anche l’operatore inglese decide di puntare sul classico grazie alla sua ricaricabile Special 50 Giga. La Special 50 Giga garantisce agli abbonati chiamate e messaggi da inviare verso tutti i numeri fissi e mobili a cui si aggiungono anche 50 Giga per la navigazione internet. Il prezzo, anche in questa circostanza, è di 7,99 euro ogni trenta giorni.

TIM, Vodafone, WindTre e Iliad: 4 tariffe per tutti a meno di 10 euro Tecnoandroid

Di admin