CONDIVIDI:

TikTok da oggi ha un nuovo concorrente: Snapchat ha lanciato Spotlight (In evidenza). Come la popolare applicazione di ByteDance, il tratto peculiare di Spotlight sta nei video in formato verticale, pensati per intrattenere il pubblico della piattaforma. Da precisare che Spotlight non è un’applicazione a se stante, ma una sezione dell’app ufficiale di Snapchat che racchiude video divertenti e di breve durata (massimo 60 secondi).

Filmati che permettono anche ai creator di guadagnare: per incentivare l’utilizzo di Spotlight infatti il team di Snapchat ha messo sul piatto ben 1 milione di dollari al giorno che saranno distribuiti tra i creatori dei contenuti diventati più popolari. Chi ambisce a guadagnare una porzione della somma dovrà rispettare le linee guida per i contenuti e i Termini e le Condizioni, oltre ad aver compiuto 16 anni (dettagli nella pagina in FONTE).

La piattaforma In evidenza è pensata per intrattenere la nostra Community nel rispetto dei valori di Snapchat, dando la priorità assoluta al benessere degli utenti.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla.it a 463 euro oppure da Amazon a 586 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin