CONDIVIDI:

Smartphone, quattro accessori a meno di 10 euro che dovresti avere Tecnoandroid

Lo smartphone non è più un semplice dispositivo attraverso il quale restare in contatto con i propri amici e con i propri parenti, nel corso degli anni è riuscito ad integrarsi sempre più all’interno della vita degli uomini fino a diventarne uno degli amici più fidati.

Con l’aumento del tempo speso a socializzare con lo smartphone, è anche aumentato il budget messo a disposizione per coccolarlo: cover nuova ogni due settimane, cambio di pellicola una volta al mese, e chi più ne ha più ne metta. È anche vero che lo stesso mercato tecnologico si è progressivamente arricchito di accessori e strumenti appositamente pensati per lo smartphone, accessori che facilitano o migliorano alcune delle sue funzioni, o, in altri casi, accessori puramente, per così dire, decorativi. Ecco alcuni accessori per il tuo smartphone che devi assolutamente avere, tutti a meno di €10!

Smartphone, quattro accessori a meno di 10 euro che dovresti avere

  • Light Ring: è la giusta alternativa alla cover per selfie utilizzata da Kim Kardashian, molto più costosa. Questo anello si applica allo smartphone grazie alla chiusura a clip e provvede ad illuminare la scena con tre diverse modalità di illuminazione. È un vero e proprio flash portatile utilissimo per scattare selfie di buona qualità quando c’è poca luce.
  • Cover con anello: una comunissima cover che si distingue dalle altre per l’avere, sul retro, un anello che funge da supporto. Non solo diventa più comodo maneggiare lo smartphone (specie se si è a letto), ma permette anche di fare più cose contemporaneamente, ad esempio guardare un filmato e mettersi lo smalto senza dover rinunciare alla comodità!
  • Fascia sportiva da braccio: un accessorio ideale per chi pratica sport e vuole tenere sotto controllo i progressi raggiunti, come le calorie bruciate, i chilometri percorsi, oppure controllare la frequenza cardiaca. Grazie a questa fascia da braccio, infatti, è possibile portare ovunque il proprio smartphone senza il rischio che possa cadere durante gli esercizi o perderlo durante la corsa.
  • Custodia Impermeabile: chi non ha mai desiderato scattare una bellissima foto sott’acqua? Con la custodia impermeabile, si può! Ideale per proteggere lo smartphone dall’acqua, sabbia e polvere, può anche custodire denaro e carte. L’importante è trovare la custodia compatibile con il proprio dispositivo, o si rischierà di romperlo!

Smartphone, quattro accessori a meno di 10 euro che dovresti avere Tecnoandroid

Di admin