CONDIVIDI:

OnePlus 9 Pro: svelati design e fotocamera del nuovo smartphone Tecnoandroid

OnePlus 9In questi ultimi giorni OnePlus 9 Pro sta facendo parlare di se. Sono emerse infatti parecchie indiscrezioni in merito a quella che sarà la fotocamera presente e il design dello smartphone. Adesso il nuovo dispositivo appare nelle prime immagini che offrono maggiori informazioni su quello che sarà il suo design.

OnePlus 9 Pro: il dispositivo appare nelle prime immagini che ne svelano il design!

 

Dalle immagini rese note dal leaker OneLeaks è possibile notare delle differenze rispetto alle ipotesi precedentemente avanzate in merito alle caratteristiche e alle specifiche dello smartphone OnePlus 9 Pro. Le foto mostrano infatti uno smartphone dotato di un display curvo da 6,7 pollici, e non da 6,5 pollici, nel quale in alto a sinistra è presente lo spazio dedicato alla fotocamera frontale.

Sul retro, in base ai render diffusi da OneLeaks, è presente una quad camera. E’ possibile notare due sensori principali più sporgenti rispetto agli ulteriori due sensori. Anche in questo caso è possibile prendere atto di alcune differenze rispetto a quanto inizialmente ipotizzato. Le precedenti indiscrezioni, infatti, avevano fatto riferimento alla presenza di una fotocamera costituita da tre sensori, dei quali: un sensore principale, un grandangolare e un teleobiettivo.

Le immagini a cui si fa riferimento offrono l’opportunità di avere un’idea generale su quello che potrebbe essere lo smartphone in arrivo ma non è da escludere che da qui al momento del lancio emergano ulteriori indizi, differenti da quanto fino ad ora noto.

In merito al lancio, al momento sembra possibile che l’azienda possa procedere con la presentazione nel mese di marzo.

OnePlus 9 Pro: svelati design e fotocamera del nuovo smartphone Tecnoandroid

Di admin