CONDIVIDI:

Il periodo natalizio si avvicina, in molti Paesi sono tornate misure di lockdown più o meno parziali che lo renderanno sicuramente diverso dal solito, forse un po’ più solitario, e per fortuna Nikon contribuisce a rendere il nostro tempo “immobile” un po’ più formativo, mettendo di nuovo a disposizione il suo video corso di fotografia, strutturato in undici lezioni.

L’iniziativa era stata proposta per la prima volta durante il primo lockdown ad aprile e successivamente estesa fino al 31 maggio; torna da oggi fino al 31 dicembre per sollevare un po’ gli animi degli appassionati di fotografia o aspiranti tali. Una bella idea, se magari stavate pensando di imparare qualcosa di nuovo o, perché no, regalare o regalarvi una fotocamera per Natale (qui trovate consigli sulle migliori mirrorless).

Fino alla fine del 2020 quindi sarà possibile vedere gratis in streaming tutte le classi della Nikon School Online, che di solito hanno un prezzo compreso tra i 15 e i 50 dollari l’una. Per usufruire del servizio, basta registrarsi al sito ufficiale (link in Fonte), fornendo nome e indirizzo email.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin