CONDIVIDI:

Quando parliamo di aspirapolvere robot, oltre al concetto di pulizia senza fatica, ci vengono in mente tutti quei termini che negli ultimi anni hanno arricchito la letteratura del genere: mappatura, controllo tramite applicazione, capacità di aspirare peli di animali, di delimitare zone non accessibili e tanto altro ancora.

Caratteristiche che oggi sono molto ricercate ma non semplici da trovare anche nei robot aspirapolvere di fascia media e alta. Neato con la sua gamma è stata tra le prime aziende a portare sul mercato robot in grado di pulire non solo con efficacia, ma in maniera intelligente, qualsiasi tipo di superficie.

In questo periodo di offerte, raccapezzarsi per capire quale sia il robot più conveniente in base alle proprie esigenze può essere difficile ma fra le tante vale la pena soffermarsi su Neato D7, una soluzione non più giovanissima ma ancora molto ben attrezzata a livello di funzionalità. In questo articolo proveremo a una domanda su tutte: Ha ancora senso nel 2020 acquistare un robot come questo in promozione a 399 euro, anziché un nuovo medio di gamma?


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin