CONDIVIDI:

Il 26 novembre KYMCO terrà un importante evento in cui presenterà la sua gamma 2021. L’appuntamento, visto il delicato momento dal punto di vista sanitario, sarà tutto online. A quanto si può capire dai teaser, uno dei modelli più interessanti che saranno svelati sarà una sorta di maxi scooter elettrico. Un modello che potrebbe chiamarsi F9 visto che sulla carena è impresso proprio questo nome.

Purtroppo non ci sono particolari indiscrezioni dal punto di vista tecnico. Sempre dal breve filmato si può capire che il maxi scooter elettrico potrà contare su di un pacco batteria integrato all’interno del telaio. La strumentazione sarà digitale, mentre dovrebbero esserci anche una trasmissione a cinghia e un forcellone monobraccio con ammortizzatore centrale. Ma per scoprire tutti i dettagli di questo sicuramente interessante prodotto non rimane che attendere ancora qualche giorno.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla.it a 463 euro oppure da Amazon a 601 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin