CONDIVIDI:

Iliad prepara la bomba per il 2021: ecco cosa sta per arrivare Tecnoandroid

Iliad prepara la bomba per il 2021: ecco cosa sta per arrivare

Numerosi sono gli utenti acquisiti da Iliad durante i primi anni di operato in Italia. Non c’erano certo dubbi in merito alla riuscita della strategia adottata da questo provider, il quale ad oggi si sistema stabilmente alla quarta posizione in classifica.

Davanti ci sono solo qui colossi che per anni hanno investito tante risorse e denaro per diventare ciò che ore sono, ma ogni risultato non è assolutamente precluso. Iliad infatti sta per introdurre una grande novità, la quale a partire dal prossimo anno dovrebbe diventare effettiva per la felicità degli utenti. Prima di illustrarla, ripetiamo che è ancora disponibile sul sito ufficiale la solita offerta: la Giga 50. Questa con i suoi 7,99 € al mese per sempre permette di avere ogni mese minuti ed SMS senza limiti con 50 giga in 4G.

 

Iliad, dal prossimo 2021 sarà disponibile la rete domestica in fibra ottica

“La collaborazione con iliad, che ha scelto Open Fiber per il suo ingresso nel mercato fisso, è un’ulteriore conferma della validità del modello neutrale di Open Fiber” ha dichiarato Elisabetta Ripa, Amministratore Delegato di Open Fiber. “In meno di tre anni Open Fiber è diventata leader in Italia ed in Europa nelle reti in fibra di nuova generazione e l’infrastruttura di riferimento per tutti i principali player della digitalizzazione del nostro Paese. La nostra rete interamente in fibra ottica è l’unica in grado di abilitare con la migliore tecnologia disponibile lo sviluppo di servizi che portano benefici a cittadini e imprese, contribuendo a colmare il divario digitale che l’Italia ancora sconta rispetto alla media europea a causa di decenni di mancati investimenti nella rete fissa”.

Iliad prepara la bomba per il 2021: ecco cosa sta per arrivare Tecnoandroid

Di admin