CONDIVIDI:

Questa dovrebbe essere la volta buona: l’ultimo rinvio del lancio di Cyberpunk 2077 ha fissato la data per il 10 dicembre. Poco più di due settimane e finalmente potremo gettarci nel futuro distopico di Night City (se avete intenzione di spremerlo fino all’ultimo poligono su PC, allora date un’occhiata ai requisiti hardware dettagliati QUI). L’attesa è stata lunga, ma come insegna The Witcher 3 i titoli di CD Projekt Red sono pieni zeppi di contenuti.

La campagna in single player, per ammissione degli stessi sviluppatori, sarà un po’ più corta di quella affrontata da Geralt di Rivia. Ma c’è una ragione: infatti il gioco ha una struttura ramificata, con diversi “Life Path” a seconda della classe che si sceglie all’inizio. Non sappiamo ancora nel dettaglio quante e quali siano le differenze, e se troveremo una struttura in stile The Witcher 2, con una grande diversificazione delle missioni: il sospetto, comunque, è che lo scarto tra un’avventura e l’altra sia profondo.

D’accordo, ma quante ore di gioco possiamo aspettarci di trascorrere tra le vie accese dai neon di Night City? Parecchie, a giudicare da quanto riferisce su Twitter il responsabile della sezione Q&A di CD Projekt RED, Lukasz Babiel, che scherzosamente mostra il suo file di gioco con ben 175 ore totalizzate.


Il meglior rapporto qualità/prezzo del 2020? Xiaomi Mi 10 Lite, in offerta oggi da Mobzilla a 238 euro oppure da Amazon a 282 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin