CONDIVIDI:

Android: oggi e per pochi giorni 8 app a pagamento gratis sul Play Store Tecnoandroid

Android: oggi e per pochi giorni 8 app a pagamento gratis sul Play Store

Non è più mistero che il sistema operativo più utilizzato in assoluto nel mondo della telefonia mobile sia Android, il simpatico robottino verde divenuto ormai un’istituzione.

Tutti sanno che avendo questa piattaforma a disposizione sono tante le possibilità di cui godere durante la giornata. La prima è certamente la stabilità di un sistema operativo ben sviluppato da Google che negli anni ha visto solo miglioramenti dalla sua parte. La seconda e poi la grande versatilità, aspetto non permesso da ogni sistema operativo e di cui proprio Android si fa cultore assoluto. Personalizzare un menu, un’icona o molto altro ancora non è mai stato un problema, viste anche le modalità estremamente semplici che si possono adottare per farlo. A permettere poi tutto ciò ci pensa l’area dedicata al download dei contenuti, meglio conosciuta con il nome di Play Store. Applicazioni e giochi sono presenti qui in grande quantità e per varie tipologie di utenti.

Sia a pagamento che gratis è possibile scaricare tutti i titoli che trovate con la barra di ricerca, anche se oggi ci sono i saldi. È infatti disponibile un gran numero di titoli a pagamento totalmente gratis.

Per avere anche le migliori offerte di Amazon vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android: solo per oggi ecco alcuni titoli a pagamento offerti gratis

In basso trovate l’elenco con tutti i titoli a pagamento offerti gratis nel mondo Android solo per oggi. Ci sono anche i link diretti:

Android: oggi e per pochi giorni 8 app a pagamento gratis sul Play Store Tecnoandroid

Di admin