CONDIVIDI:

Ve ne siete accorti? A giudicare da alcuni commenti si e dunque, ha funzionato! Ma partiamo con ordine. Alla fine di settembre ho deciso di perdere qualche chilo in vista del Natale e delle abbuffate che inevitabilmente dovrò affrontare. Non sono un mangione ma mi piace mangiare, non ho problemi a mangiare poco, non è per me uno sforzo enorme rinunciare, ma se mi mettete a tavola e mi lasciate carta bianca, preparatevi a riempire la lavapiatti!

Considerando la poca attività fisica svolta nella prima metà del 2020, il lock down e la chiusura generale di tante attività, nel corso di quest’anno ho accumulato circa una 10ina di KG di troppo. Circa 6 presi tra Natale e luglio, altri 4 che mi porto dietro dal 2019.

Ma come fare a perdere peso in modo divertente e senza andare in palestra e con una vita molto sedentaria (causa il mio lavoro)? La risposta è stata automatica e ho deciso di affidarmi alla tecnologia per spronarmi e monitorare i miei progressi al fine di avere ogni giorno un piccolo obbiettivo e tante informazioni “nerd”.


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Mobzilla a 635 euro oppure da Media World a 699 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin