CONDIVIDI:

TIM Party: il mese di novembre porta tre mesi di Google One gratis Tecnoandroid

TIM Party: il mese di novembre porta tre mesi di Google One gratis

TIM Party è il programma di fidelizzazione di Telecom Italia che permette ai suoi clienti di collezionare numerosi premi, bonus e sconti per gli acquisti. Negli ultimi giorni infatti il famoso operatore telefonico ha comunicato ai suoi utenti la possibilità di attivare tre mesi gratuiti di Google One, servizio che include anche 100 GB di spazio di archiviazione cloud. Questo dà la possibilità agli utenti di usufruire anche dei servizi del colosso di Mountain View come Google Drive, Gmail o Google Foto.

 

TIM Party: come ottenere tre mesi gratis di Google One

Per ottenere lo sconto basterà accedere alla propria area riservata, dove sarà possibile richiedere il link attraverso la pagina dedicata. Successivamente, si effettuerà l’accesso con il proprio account Google. Da quel momento iniziano a scalare i 3 mesi di abbonamento gratuito, alla cui scadenza il servizio termina automaticamente.

Ma TIM Party non finisce qui i suoi regali. Questa propone ai suoi clienti altri nuovi sconti, come quelli relativi a Venchi e Ninja Academy.

Per quanto riguarda la prima citata, gli utenti hanno tempo fino ad oggi per utilizzare uno sconto del 20% sui prodotti al cioccolato di Venchi: il coupon può essere richiesto attraverso TIM Party e poi utilizzato sul sito ufficiale del produttore.

Allo stesso modo, la promozione che vede protagonista Ninja Academy terminerà oggi e permetterà agli utenti TIM Party di avere uno sconto del 50% su 7 corsi dedicati al Social Media Marketing (Master, Instagram Royale, LinkedIn Commander, YouTube Rockstar, Social Ads Genius, Social Media Power, Facebook Pro) grazie ad un codice sconto.

TIM Party: il mese di novembre porta tre mesi di Google One gratis Tecnoandroid

Di admin